Presenza, relazioni, coinvolgimento
Advertising
Per aiutarti a far crescere il tuo business e rendere la vita più facile a te e ai tuoi clienti.
Se il tuo sito web offre dei servizi o hai un e-commerce fare della buona pubblicità è indispensabile, soprattutto in uno spazio così competitivo come il web. Emergere non è una passeggiata, ma con le giuste campagne pubblicitarie può essere molto più semplice.

Adwords
Le campagne AdWords sono campagne pay per click (paghi solo quando qualcuno clicca sul tuo annuncio) che consentono di pubblicare annunci pubblicitari nelle primissime posizioni delle pagine di ricerca di Google e sui siti appartenenti alla rete dei contenuti di Google. Gli annunci AdWords non contengono immagini ma solo testo.
Il punto di forza di questa campagna è che, grazie ad un attento lavoro di keyword research, gli annunci compariranno solo agli utenti realmente interessati e che stanno già cercando quello che tu offri.
Inoltre, con il pay per click puoi avere sempre sotto controllo il tuo investimento pubblicitario e puoi decidere, in qualsiasi momento, di aumentare o diminuire il tuo budget.
Shopping/
Merchant
Se il tuo sito vende dei prodotti, Merchant è la scelta più indicata.
Questo tipo di campagna pubblicitaria piazza i tuoi annunci in una posizione di rilievo (solitamente in cima alla pagina o in uno spazio dedicato a destra della SERP) e grazie al potente algoritmo di Google fornisce ai tuoi clienti tutte le informazioni necessarie, in maniera del tutto automatica.
Gli annunci provenienti da questo tipo di campagna pubblicitaria vengono visualizzati anche in Shopping, lo specifico motore di ricerca di Google dedicato agli acquisti online, che mette in contatto diretto il venditore con l’utente che cerca proprio il suo prodotto.


Display
Quando parliamo di Display, parliamo di annunci pubblicitari multimediali, solitamente in forma di immagini o video.
La particolarità di questa campagna è che, grazie alla rete di siti affiliati con Google, l’annuncio comparirà in tutti quei siti che hanno pertinenza con il contenuto dell’annuncio stesso. In questo modo, il bacino di utenza raggiunto risulterà molto più vasto e l’annuncio verrà visualizzato da un numero sempre maggiore di persone che navigano sul web.
SMS Marketing
È il modo più diretto per contattare i clienti e far sapere se nel tuo negozio c’è qualche promozione interessante o se è appena arrivato un nuovo prodotto. Decidi tu se fornirci la tua banca dati o se affidarti a un database esterno, che contatterà i potenziali clienti tramite un servizio di targetizzazione (per esempio, per fascia d’età, per sesso o per posizione geografica).
Il vantaggio principale di questo tipo di campagna è sicuramente la capacità di veicolare informazioni in maniera pressoché istantanea, che tu sia a Galatone, Lecce o in qualsiasi altra parte del mondo, e che può raggiungere un alto numero di clienti (o potenziali tali) nello stesso momento.
E per una campagna ancora più efficace, ti offriamo anche la possibilità di abbinare una landing page costruita appositamente; il suo URL verrà inviato tramite SMS e potrai veicolare comodamente e rapidamente tutto ciò che non rientra in 120 caratteri!


Campagne intelligenti
Questo tipo di campagna è maggiormente consigliata a chi intende pubblicizzare e sponsorizzare il proprio negozio fisico. Se hai un’attività commerciale a Galatone, in provincia di Lecce o in qualsiasi altra parte di Italia, ti consigliamo questo tipo di campagne pubblicitarie.
Le campagne intelligenti, infatti, sfruttano i servizi di localizzazione e ogni volta che qualcuno sarà nelle tue vicinanze e cercherà quello che offri il tuo sito web comparirà nei risultati suggeriti. In questo modo sarà molto più semplice raggiungerti o contattarti e attirare quindi nuovi clienti nel tuo negozio.
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